PubForum, Dublin, un evento tutto in stile europeo

Sicuramente il VMworld di Cannes o il recentissimo Synery di Las Vegas sono eventi a cui non mancare. Tuttavia, oltre ai problemi dell’influenza “suina”, anche l’aspetto economico può diventare un ostacolo. Ecco allora un evento tutto europeo, il cui nome è già una garanzia.

Non si tratta di un evento con relatori così blasonati, ma tuttavia ricco di figure con anni di esperienza, tra cui Microsoft MVP, Citrix CTP, dipendenti di Citrix Southern Europe, Citrix & Microsoft Evangelist. Il tutto dal 5 al 7 giugno nella ospitalissima Dublino, patria della Guinnes, oltre che del centro di supporto europeo di Citrix e di numerosi importanti uffici e stabilimenti di grandi nomi dell’informatica (Oracle, Intel, solo per farne un paio).

Nato nel 2003 con solo 4 partecipanti, questo piccolo evento europeo è cresciuto di anno in anno e ripropone in questa edizione 2009 alcuni interessanti argomenti, tutti incentrati esclusivamente sui prodotti Citrix: la fanno da leone XenApp e XenDesktop, lasciando qualche spazio a EdgeSight e ai prodotti degli sponsor (RES, SMS Passode).

Ovviamente non può mancare l’aspetto sociale, per cui l’evento prevede anche una serata assieme, probabilmente per le folcloristiche vie di Temple Bar.

L’aspetto più positivo di questo evento, tutto tecnico, è sicuramente il prezzo: 199€ + 30€ per l’eventuale iscrizione ad ognuna delle Master Class previste. Ovviamente sono esclusi voli e pernottamento…

Per ulteriori informazioni:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *