HTC Touch Pro2 è un prodotto Citrix Ready

htc-logo100x85Già da tempo Citrix ha avviato un programma per la certificazione ei dispositivi che sono compatibili coni propri prodotti. Arrivano anche i palmari Windows Mobile!

In realtà si tratta del modello Sprint HTC Touch Pro2, cioé della versione distribuita dall’operatore telefonico Americano Strint Nextel, ma sostanzialmente il prodotto è identico a quello rivenduto in italia, a meno della lingua del sistema operativo e della tastiera.

citrix_readyIn effetti il prodotto dispone di un ampio display con risoluzione di 800×480 che si adatta abbastanza bene per essere utilizzato con un desktop remoto.

Il Cirtix Receiver 11 per Windows Mobile permette la connessione ad applicazioni e desktop pubblicati, sia in LAN, ma soprattutto via internet grazie al supporto per le connessioni via Secure/Access Gateway.

Un po’ limitato il supporto specifico in quanto l’attuale versione del Receiver non supporta la Zoom-Bar o il G-Sensor e manifesta qualche limite con la tastiera (è supportato solo il layout inglese).

Per ulteriori informazioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *