Citrix Receiver per Mac OS X: disponibile la versione 11.7

Citrix Receiver Logo blackDurante le vacanze di Natale, Citrix ha rilasciato un po’ di aggiornamenti, tra i quali vi segnaliamo il Citrix Receiver 11.7 per Mac OS X.

Questa nuova release è focalizzata su una migliore user experience e sull’integrazione di ShareFile StorageZone unitamente a Cloud Gateway 2.

In realtà questa release prevede migliorie nell’integrazione con Access Gateway, miglioramenti sul Logon/Logoff, miglioramenti sull’utilizzo globale (UI, Supporto per i Retina Display), e supporto StorageZone e per i certificati SHA2.

Per ulteriori informazioni e download:

2 thoughts on “Citrix Receiver per Mac OS X: disponibile la versione 11.7

  1. Parlando di Apple

    Hai mai provato ad installare XenServer su un server Apple?

    Questo articolo è lapidario 🙂
    http://support.citrix.com/article/CTX125253

    per cui, l’unica possibilità per utilizzare XenServer per virtualizzare il Mac OS X Server, sembrerebbe: acquistare il server apple o anche un pc apple, installarci Citrix e poi virtualizzare il server.

    Che ne pensi? Ti è mai capitato di fare esperimenti o di averne letti in giro?

    Grazie

    Robert

  2. Purtroppo credo che l’unica soluzione sia quella che hai menzionato tu. Per altro, come scritto nell’articolo, non si può fare con la versione “client” di Mac OS X. Anche per VMware c’è lo stesso problema. Fino a quanto Apple non si deciderà a cambiare il proprio EULA, non ci sono soluzioni.

    Ciao,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *