Nuove appliance Citrix NetScaler

citrix_logoCitrix ha introdotto una serie di nuove appliance NetScaler sul mercato, fornendo così una maggiore granularità e scalabilità della soluzione.

Le nuove appliance della serie 80×5 e 115xx vanno ad aumentare la già folta serie di appliance, aumentando progressivamente la potenza e cercando di contenere i costi.

La versione MPX 8005 è una nuova macchina in grado di gestire fino a 5gb di System throughput e che, in linea con la filosofia pay-as-you.grow, può essere aggiornata tramite licenza alla versione 8015 (disponibile in versione MPX e/o SDX) in grado di gestire fino a 15GB di System throughput.

Differente fascia di prodotto per la serie 115xx, sempre disponibile in versione stand-alone in versione MPX o in versione multi-tenant in versione SDX. Si parte con il modello MPX/SDX 11515 in grado di gestire fino a 15GB di System throughput per arrivare al modello più grande MPX/SDX 11542, in grado di gestire ben 42GB di System throughput, passando per tagli internedi da 20, 30 e 40GB.

Per ulteriori informazioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *