Buon Ferragosto e buon compleanno

Domani è Ferragosto e quindi auguri a tutti voi, ma oggi questo blog compie 1 anno. E’ d’obbligo ringraziare tutti gli internauti che hanno contribuito al piccolo successo di questo blog. Se volete, eccovi alcuni numeri:

  • 270 articoli
  • più di 10.000 visite
  • più di 22.000 pagine visualizzate
  • più del 72% di visite provenienti da motori di ricerca

Inoltre un costante aumento delle visite mensili che mi confermano l’interesse sugli argomenti trattati, nonostante la tematica sicuramente di nicchia.

Il primo articolo dopo la messa online del nuovo sito fu Virtualizzazione in casa Citrix, nel quale riportavo alcune voci di corridoio relativo al possibile imminente acquisto da parte di Citrix di una qualche tecnologia nell’ambito della virtualizzazione. Due giorni dopo Citrix acquista XenSource e segna l’inizio di una battaglia mediatica con VMware. Da quei giorni ad oggi, news, approfondimenti tecnici, informazioni di supporto e di trobleshooting.  

Devo ringraziare Alessandro Perilli e il suo virtualization.info dal quale ho estratto un gran numero di news su VMware e sulla virtualizzazione. Analogamente Brian MaddenDABCC, importanti fonti per il mondo del Server Based Computing. Infine (last but not least) Citrix Systems Italia, i distributori e i vendor che mi hanno tenuto aggiornato su trend ed evoluzioni del mercato e i colleghi che mi hanno supportato e con i quali ho avuto modo di confrontarmi e di approfondire diverse tematiche.

Il tutto è stato reso possibile grazie a WordPress.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *