Traduzione Web Interface 5.1.1 in italiano

Sfortunatamente il mio progetto per creare un team di traduzione non sta riscuotendo molto successo. Tuttavia, visto il diffuso interesse verso la localizzazione della Web Interface, ho deciso di cominciare ugualmente la traduzione, utilizzando gli strumenti già definiti.

Attualmente sto lavorando alla versione 5.1.1 della Web Interface, anche se non mi aspetto particolari diversità dalle versioni successive. In ogni caso l’utilizzo di Alchemy Catalyst dovrebbe semplificare notevolmente la gestione degli aggiornamenti, anche se la realizzazione della prima traduzione con questo prodotto significa ripartire quasi da zero.

In questo momento la traduzione è a questo punto:

  • accessplatform_strings.properties: 70%
  • common_strings.properties: 13%

Qui di seguito potete scaricare questo embrione di traduzione, il cui contenuto va ricopiato nella cartella %ProgramFiles%\Citrix\Web Interface\5.1.1\languages della vostra Web Interface.

Aggiornamento: potete scaricare l’ultima versione della traduzione qui.

Vi prego di voler lasciare commenti, consigli e suggerimenti per aiutarmi a migliorare la traduzione. Chiunque fosse interessato a partecipare alla traduzione può contattarmi tramite il modulo Contatti.

Per ulteriori informazioni:

One thought on “Traduzione Web Interface 5.1.1 in italiano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *