Gourami rilascia Farm Commander

Quante volte vi è capitato di dover copiare uno o più file su tutti i server della vostra farm XenApp o su tutti quelli che pubblicano una determinata applicazione? Per semplificare la cosa Gourami ha creato Farm Commander, prodotto gratuito, almeno per il 2010!

Abbiamo già parlato di Gourami in passato per alcuni suoi prodotti, il più famoso dei quali è Published Applications Utility (PAU): questa volta la società Olandese ci propone un prodotto per gestire la copia di file su più server XenApp permettendoci di selezionare i server anche in funzione dell’applicazione pubblicata, accelerando e semplificando ini questo modo procedure che andrebbero solitamente svolte a mano o tramite script più o meno complessi.

La cosa interessante è che Gourami distribuisce per il 2010 il Farm Commander gratis, richiedendo però una registrazione. Tenete presente che il processo di registrazione serve per attivare il prodotto (che diventerà evidentemente commerciale) e richiede l’inserimento del nome dominio così come rilevato dal tool stesso. Per questo Gourami raccomanda la registrazione direttamente dall’applicazione.

Per ulteriori informazioni:

2 thoughts on “Gourami rilascia Farm Commander

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *