Citrix Synergy a Berlino: posti esauriti

Dal 4 all’8 ottobre Citrix si sposterà in Europa per una settimana. Un doppio evento, il Summit per i partner e il Synergy per gli utenti finali a Berlino. L’evento che tutti aspettavano da tempo.

Fino allo scorso anno Summit e Synergy si sono sempre svolti negli Stati Uniti, ma per la prima volta nel 2010 Citrix ha deciso di organizzare l’evento anche in Europa.

L’evento era chiaramente molto atteso da tutti coloro che non potevano permettesi di perdere quasi due giorni di volo oltre a dover sopportare i fastidiosi effetti del jetlag. Ma probabilmente neanche Citrix si aspettava una partecipazione così massiccia, al punto che da un paio di giorni le iscrizioni all’evento risultano chiuse per esaurimento dei posti disponibili.

La cosa sta creando alcuni disagi a tanti utenti rimasti fuori! Ma non è detta l’ultima parola: Citrix sta infatti cercando aumentare la disponibilità dei posti e si spera che a breve le iscrizioni saranno riaperte.

Analoga sorte per il Summit, evento dedicatoesclusivamente ai partner di canale: in questo caso però sembra che le iscrizioni non saranno più aperte.

Per ulteriori informazioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *