Platinum, Xen, Delivery: le chiavi del successo di Citrix

Durante il Summit 2008 ad Orlando, Citrix ha voluto rilanciare la propria startegia a dipendenti e partner.Il 2008 sarà sicuramente un anno ricco di novita’ e di grandi cambiamenti e per preparare al meglio i propri partner, Citrix ha concentrato la propria strategia in queste tre parola.

Platinum
Nel nuovo anno ci sarà un’evoluzione dell’offerta soprattutto per il mondo enterprise che vedrà l’arrivo dell’edizione Platinum di diversi prodotti, con l’aggiunta di nuove ed importanti feature.

Xen
Come già anticipato, il nome Xen servira’ per identificare tutta la linea di prodotti di virtualizzazione con XenDestop, XenApp e XenServer.

Delivery
Il nuovo messaggio di Citrix è proprio legato al delivery, partendo dalle applicazioni (Windows, con XenApp e l’Application Streaming e NetScaler, passando per i server e i desktop, con XenServer, XenDesktop e Provisioning Server, finendo con i dati, tramite WANScaler). Un modo nuovo per concepire di DataCenter che rivoluzionerà sicuramente il nostro di vedere l’infrastruttura IT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *