Web Interface for Resource Manager in italiano

Durante il mese di agosto ho preso contatto con Jason Conger per tradurre la fantastica Web Interface for Resource Manager ed ora è finalmente disponibile.Dopo un po’ di lavoro da parte mia per la traduzione e da parte di Jason Conger per gestire alcune peculiarità della localizzazione rispetto all’uso dei punti e delle virgole per i decimali e il formato dell’ora, ecco finalmente pronta la Web Interface per il Resource Manager completa della traduzione italiana.

La Web Interface per il Resource Manager è ora disponibile in cinque lingue (Inglese, Olandese, Francese, Tedesco ed ora Italiano). Nella sua news, Jason Conger anticipa già alcune feature che vorrebbe integrare nella prossima release del suo software, che, date le funzionalità, potrebbe anche cambiare nome:

  • Rapporti a livello di Farm per fornire statistche a relative a tutta la farm
  • ASP.NET AJAX enhancements per migliorare la UI e le performance
  • Integrazione con MFCOM per fornire statistiche in tempo reali su server e applicazioni
  • Integrazione con il configuration loggin database del Citrix Presentation Server 4.5 per fornire informazioni storiche sulle modifiche alla farm

La nuova versione contiene anche alcune modifiche al codice e quindi si consiglia comunque l’aggiornamento. Il file è disponibile qui.

2 thoughts on “Web Interface for Resource Manager in italiano

  1. Per caso si sa quando queste nuove funzioni saranno implementate? Quando esce la versione 3?

  2. Non c’è ancora nulla di certo, ma appena avrò delle ifnromazioni in più sulla prossima release, ve le farò avere 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *