Citrix acquisisce Norskale

citrix_logoChi di voi si ricorda di Pierre Marmignon? E chi di voi ha mai sentito parlare del VUEM? Oggi Citrix ha annunciato l’acquisizione di Norksale.

Pierre Marmignon è un appassionato tecnico che dopo hanni di lavoro con i prodotti Citrix ha creato una serie di tool per semplificare la gestione degli ambienti XenApp. La soluzione più famosa era il VUEM (Virtual User Environment Management), una soluzione piuttosto completa al punto da permettergli di costituire una vera e propria azienda per sviluppare e vendere tale soluzione. Nasce così Norskale, azienda che negli anni ha ulteriormente sviluppato questa soluzione per la gestione dell’environment dell’utente.

But the user profile is just a piece of the overall user environment. To optimize the workspace environment, you need a management solution that dynamically assembles a virtual workspace based on the ideal combination of user profiles, personalization, application settings, system policies, and system resource consumption. The Norskale workspace environment management solution complements our existing profile management technology to deliver the best possible workspace performance, desktop logon and application response times for a truly dynamic virtual workspace for every user.

La soluzione Norskale permette di profilare dinamicamente l’ambiente di lavoro dell’utente e quindi diventa una soluzione complementare allo User Profile Management che Citrix già fornisce con XenApp e XenDesktop.

Non si sa quanto il prodotto sarà disponibile conil marchio Citrix, ma da Fort Lauderdale ci fanno sapere che questa soluzione sarà disponibile a tutti gli utenti con licenza Enterprise e Platinum dotati di Subscription attiva.

Per ultieriori informazioni:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *