A Londra il primo congresso indipendente sulla virtualizzazione

virtualization.info organizza il primo congresso indipendente per tutto il mercato EMEA.  Si terrà a Londra il 14 (solo per gli addetti ai lavori), il 15 e il 16 di ottobre e sarà caratterizzato da un forte elemento di concretezza. Alessandro Perilli (fondatore di virtualization.info) promette molti case study e poche ciancie marketing, demo dei prodotti e non slide, e spazio per un acceso confronto tra i vari prodotti/produttori.

L’agenda dell’evento non è ancora pronta, ma sono già disponibili informazioni sul luogo (ExCel Centre, 1 Western Gateway, Royal Victoria Dock, Londra) e i prezzi dell’evento. La scelta di Londra è sicuramente ottimale dal punto di vista della raggiungibilità, anche se è forse la città più cara d’Europa e questo si riflette anche sui costi di registrazione all’evento (che include anche colazioni e pranzi): 795£ con uno sconto di 200£ per chi si registra entro il 30 aprile (eh, si, sono proprio sterline, non Euro!). Un altro elemtento di disturbo nei confronti di questo evento è che dal 26 al 29 Ottobre si terrà il Citrix Summit 2009, evento rivolto esclusivamente ai partner, ma che cadendo nello stesso mese potrebbe in effetti generare qualche conflitto.

Resta comunque particolarmente positivo il fatto che in Europa ci sia lo spazio per fare informazioni indipendente e trasversale ai diversi produttori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *